LINEE MAVERICK 2023

Maverick Sport

Maverick Trail

Traxter

Esiste un SSV per ogni compito! Nessun compito è troppo grande, nessuna pozza di fango è troppo profonda, nessuna curva è troppo stretta. La nostra gamma side-by-side offre una risposta a ogni situazione in fuoristrada.

Il Traxter porta vigore nella giornata di lavoro. Il Maverick è stato costruito per conquistare il sentiero. Infine, il Maverick Trail & Sport può fare tutto. CLIMA AVVERSO? NESSUN PROBLEMA.

Grazie agli accessori comfort,  affronta le condizioni atmosferiche, qualunque esse siano. Dai sedili regolabili al climatizzatore, i side-by-side offrono accessori per mantenerti a tuo agio su qualsiasi terreno e con qualsiasi condizione atmosferica.

UN’ADERENZA IMBATTIBILE Con il Differenziale Smart-Lok.
Smart-Lok è il differenziale per veicoli fuoristrada più avanzato sul mercato. Scegli l’impostazione in base al terreno e il differenziale fornisce automaticamente la potenza ottimale alle ruote. Percorri ogni sentiero. Motori leader del settore
Più potenza, minore rumore nonché minore manutenzione: i motori dei nostri side-by-side sono tra i migliori del settore per prestazioni e affidabilità.

Progettati per la vita fuoristrada, non in ufficio.


...TANTI TANTI ACCESSORI