Linee outlander 2023

Outlander

Outlander MAX

Outlander X mr

Outlander 6X6

Oulander il quad utility marchiato Can Am/Brp
Il quad Can Am Outlander è il quad utility marchiato Can Am/Brp  che mette insieme prestazioni, comfort e praticità.
Inoltre le capacità di rimorchio sono impareggiabili, ed offre una serie di equipaggiamenti e accessori davvero variegate.

Il quad Can Am Outlander è un mix di performance, maneggevolezza e comfort senza rinunciare a stile, affidabilità.

Con cinque motori a disposizione, e oltre venti modelli diversi e una vasta gamma di accessori, non solo c’è un Outlander specifico per te, ma c’è un Outlander per portarti ovunque tu voglia andare, ad un prezzo accessibile.

Comfort senza compromessi
Rendere un veicolo confortevole in tutte le condizioni e per diversi tipi di guidatori fa parte del nostro DNA, quindi perché i design di Can-Am sono così apprezzati dai proprietari dopo un lungo utilizzo?

Per l’Outlander, tutto sta nel sedile e nei comandi che semplificano il lavoro da svolgere e nel telaio progettato per essere adattato a qualsiasi esigenza.

Si potrebbe pensare a un ATV a 2 posti come a qualcosa che è semplicemente allungato per accomodare un’altra persona, in realtà lo spazio extra offre maggiore capacità di carico oltre che di trasporto di passeggeri sui modelli Outlander più lunghi.

Abbiamo sviluppato il sistema portapacchi convertibile (CRS) per dare ai proprietari la flessibilità di scegliere tra capacità di carico e sedile aggiuntivo nel giro di pochi secondi. Il secondo sedile non è neanche un elemento secondario, ma è una comoda sella che consente ai passeggeri di restare seduti per ore.

Una volta che cominci, vorrai andare sempre più lontano. Equipaggia il tuo Outlander con lo scarico slip-on Yoshimura, le piastre salvatelaio per condizioni estreme, i paraurti, i verricelli, le sospensioni, i pneumatici e i kit di riposizionamento del radiatore e trasformalo nell’ATV che hai sempre sognato.

Ecco alcuni dei modi più apprezzati per arricchire il tuo veicolo.

Soprattutto, abbiamo progettato un ATV che possa essere equipaggiato per soddisfare le tue esigenze. Il bauletto viene usato per la caccia o per tenere all’asciutto le tue cose durante la guida su fango? Le impugnature riscaldate sono utili durante la guida di prima mattina o per mantenersi caldi in inverno?

In aggiunta alle opzioni di parabrezza, paraurti rinforzati, scarico slip-on Yoshimura, il nostro sistema di attacco rapido LinQ consente di montare e smontare facilmente altri accessori per l’uso quotidiano.


Vedi modelli precedenti 2022

TANTI TANTI ACCESSORI